Menu

PODHIO, una passione sportiva sempre più “digital”

Brand Identity, Progetti

PODHIO, una passione sportiva sempre più “digital”

PODHIO, una passione sportiva sempre più “digital”

Podhio è un marchio fiorentino che produce abbigliamento ispirato al mondo della competizione sportiva, adatto ad essere vestito tutti i giorni, in ogni occasione.

LOstudio è stato contattato dall’azienda per ristrutturare il sito e-commerce e rendere più efficiente la sua comunicazione digital. È stata dunque subito creata una nuova piattaforma e-commerce con oxcms capace di integrare il software gestionale di magazzino.

Dopodiché, una volta individuato il core content dell’azienda, che presenta lo sport come momento di piacere, relax e condivisione, è stata tracciata una strategia digital comprensiva di linee guida e i piani editoriali per le pagine Facebook e Instagram. È stato inoltre proposto un piano editoriale di storie per una sezione specifica del sito dedicata alle esperienze, i temi e i valori del marchio.

ARTICOLI CORRELATI

Lemon, brand identity per l’edilizia sociale LEMON è un progetto finanziato nell’ambito del programma europeo Horizon 2020 con lo scopo di fornir...
Ten-C: The Emperor New Clothes (and website) LOstudio ha realizzato il nuovo sito web del marchio Ten-C, disegnato da Paul Harvey e Alessandro Pu...
La nuova digital identity di INSIGHT Professional Eley è un’azienda italiana che produce cosmetici per capelli, viso e corpo. Si è rivolta a LOstudio ...
Loading Facebook Comments ...
0 Comments Leave a reply

    Leave a comment

    Your comment(click button to send)

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    This is a unique website which will require a more modern browser to work!

    Please upgrade today!