Menu

Anthropocene

advertising, brand strategy, brand/corporate identity, content strategy, creative direction, graphic design

Anthropocene

Anthropocene

LOstudio ha curato per Fondazione MAST la campagna stampa e digital della mostra multimediale e multidisciplinare Anthropocene, che indaga l’impatto dell’uomo sul pianeta. La comunicazione ha seguito le linee guida della creatività canadese e ne ha mantenuto inalterati i visual fotografici.

Il linguaggio è stato rivisitato e adattato alla cultura italiana, individuando delle head dal carattere provocatorio, coinvolgente e di denuncia. La multisoggetto realizzata da LOstudio ha lo scopo di raccontare la mostra da diversi e avvincenti punti di vista, con un linguaggio che rafforza l’awareness della Fondazione.

155.00

Visitatori dal 16.05.19 al 05.01.20 di cui 15.000 studenti

600

Visite Guidate

495

Proiezioni del film: The Human Epoch con 57.000 spettatori

77

Eventi tra talk e proiezioni

Sticker realtà
aumentata
su Quotidiano
Nazionale

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!