Menu

Valfrutta

advertising, coding, content strategy, creative direction, digital strategy, social media strategy, web design

Valfrutta

Valfrutta Digital Identity

Nel 2009 LOstudio ha avviato una collaborazione con Conserve Italia per rinnovare la comunicazione digital del marchio Valfrutta. Il sito web del brand è stato rinnovato per coinvolgere maggiormente gli utenti, con ricette, consigli di orticoltura e un accurato storytelling sui valori dell’azienda.

Negli anni successivi il progetto di comunicazione si è esteso ai social network, con piani editoriali differenziati che hanno creato una community attiva e attenta alla vita del brand.

www.valfrutta.it

Nel 2016 LOstudio ha firmato il lancio della linea BIO di Valfrutta con una campagna adv incentrata sulla keyword “Bio”, accompagnata dal concetto chiave dell’italianità e da un prodotto sempre visibile.

Per l’estate 2018 LOstudio ha ideato la campagna #NATIPRONTI, chiedendo alle ragazze e i ragazzi del Salvataggio di prestare il loro volti per diventare gli eroi dell’estate, con un tocco di ironia.

Le torrette di avvistamento sono diventate dei “Pronto Point”, luoghi segnalati dai ritratti dei bagnini e le loro caratteristiche, dove trovare suggerimenti su attività fisica e alimentazione corretta.

Contemporaneamente uno storytelling sulle gesta dei #NATIPRONTI è stato diffuso in forma di foto, stories e video su Instagram e Facebook.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!